Mormoni Online

finalmente ho ricevuto la benedizione patriarcale che era una cosa che desideravo, ma alla fine sono rimasto molto deluso.

premetto che il patriarca non mi conosceva neanche personalmente,ma sono rimasto deluso quando mi ha detto che avrei trovato una compagna e mi sarei sposato al tempio,quando io sono gia sposato.alla fine chi era con me gli ha fatto notare piano che ero sposato e ho notato tra tutti i presenti un certo imbarazzo e sinceramente tutto questo mi ha reso molto triste

Visualizzazioni: 234

Rispondi

Risposte a questa discussione

Credo che l'aspetto più importante messo in risalto da marcomassimo sia l'interpretazione, e il relativo stupore, anche dei presenti.

Evidentemente nessuno è perfetto e spesso ad una lettura superficiale prendiamo fischi per fiaschi.

La Chiesa è perfetta ma non certo i suoi membri.

Io non ho una risposta consolante. Credo che marcomassimo faccia bene a riconsiderare l'episodio con calma e tranquillità per conoscere da sé stesso se il Patriarca ha parlato di suo, ha ripetuto una formula mandata a memoria o abbia dato voce ai suggerimenti dello spirito.

Non credo che questo si possa fare via Internet.

Caro Questio, ma leggi i messaggi per quello che dicono o rispondi in base a un singolo vocabolo usato?

(Testimone di Geova?)

Il mio intervento mostra che il termine UNO non ha una accezione univoca, cioè che significhi sempre e solo: una sola persona!

Se Dio, Gesù e suoi discepoli sono UNO è plausibile pensare che Gesù e i suoi discepoli potessero dire di essere UN solo Dio, o UNO in Dio, come preferisci.

Se poi l'uomo e la donna diventano UNA sola carne dopo il matrimonio, questo non vuol dire che diventino una sola persona.

Questo è l'argomento a cui devi rispondere, non trovare un versetto o fare una affermazione riferito ad una parola usata per esporlo!

Non ho intenzione di contendere e giocare con te su cose di cui sembri impastato . Ho capito cio che mi interessava della tua dottrina e se dovrò chiedere altro lo farò a un vero mormone . Tu dovrai redere conto a Dio se non ti ravvedi .

Fai meno elugubrazioni e speculazioni psicologiche e attieniti alla Bibbia .

Bisogna attenersi alla Parola di Dio altrimenti il rischio è di servire il diavolo .Nella Bibbia c'è scritto che Dio Manda potenza di errore a chi non ha creduto alla verità ,uno spirito tale anche da produrre miracoli ma alla fine Egli potrà dire " non vi conosco ". Attenzione ! la perversione degli uomini è dovuta anche all'errore dottrinario  come si vede in Romani 1,25-26-27 . Quindi cercate la verità. Chi ha orecchi per udire oda . Chiudo qui il mio intervento in questa discussione .

Ancora una volta Questio ha evitato di rispondere sull'argomento e stavolta è partito per la tangente.

siete pregati di lasciare le vostre dispute in un altro trehad e lasciare lo spazio a chi vuole dire qualcosa di edificante ,grazie

Beh! Non so come il mio messaggio sia finito in questo thread! Forse ero mezzo addormentato, per questo, marcomassimo, ti chiedo scusa.

Il tuo argomento non meritava certo una interferenza simile.

Ti auguro di trovare una risposta adeguata alle tue perplessità!

RSS

Restate in contatto

Per ricevere e-mail sui nuovi commenti, post di blog o nei forum andate su http://mormoni.ning.com/profiles/profile/emailSettings

Compleanni

Compleanni di domani

Gruppi

© 2013   Creato da More Good Foundation.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio